Innovazione = Evoluzione

Abbracciamo il cambiamento, perché rappresenta la strada verso l’evoluzione.

Lo facciamo sperimentando nuovi strumenti di lavoro, applicando strategie digital e innovando i processi, utilizzando uno stile di comunicazione youth-friendly e in linea con il mondo del futuro prossimo.

Mens sana in Corporate sana

Cre(d)iamo (in) un posto di lavoro sano, perché impegniamo più della metà del nostro tempo in attività lavorative.

Lo facciamo sviluppando processi inclusivi e cross-generazionali, aiutando le aziende al raggiungimento di una coesistenza felice delle diversità.

Tutto è narrAZIONE

Consideriamo la narrazione un potente strumento comunicativo nell’era digitale, una comunicazione che permette di informare in maniera completa e corretta.

Incoraggiamo il mondo delle organizzazioni a raccontarsi attraverso le storie delle persone e a valorizzare attraverso i media il lavoro che il mondo HR compie con la popolazione aziendale

Formarsi per Trasformarsi

Crediamo che la trasformazione si inneschi attraverso l’apprendimento.

La incoraggiamo sensibilizzando le aziende all’innovazione e alla trasformazione digitale, contribuendo alla definizione di esperienze che parlano il linguaggio Millennials e Zed-Gen per preparare tutte le generazioni a essere pronte per il futuro.

Condividere per crescere

Riteniamo che la condivisione di conoscenze arricchisca la qualità lavorativa. La incoraggiamo sensibilizzando il dialogo tra giovani e senior all’interno dell’azienda e la costruzione di team di lavoro misti per età. Sosteniamo il coinvolgimento del Top Management in attività di confronto con le giovani generazioni, lo storytelling professionale e la cultura dei giovani Brand Ambassador all’interno dell’organizzazione.

Rotta verso il futuro

Crediamo che l’HR abbia il compito di generare un impatto positivo che sappia contribuire al futuro delle nuove generazioni.

Per questo, favoriamo iniziative esterne e interne di carattere sociale e di orientamento al lavoro a livello nazionale, internazionale o territoriale. Stimoliamo i diversi stakeholder attraverso esperienze disruptive di education per il miglioramento della società.